Loading...

Il Blog del CSI

Myllennium Award 2022: il premio generazionale in Italia dedicato ai giovani under 30

L’iniziativa con lo scopo di valorizzare le eccellenze in termini di creatività e innovazione.

Al via l’ottava edizione di “Myllennium Award”, la competizione curata dal Gruppo Barletta S.p.A. e dalla Fondazione Raffaele Barletta che si rivolge ai giovani tra i 18 ed i 30 anni di età con l’obiettivo di dare spazio all’intraprendenza, all’innovazione e soprattutto alle idee delle giovani menti in numerosi diversi ambiti.

Sono dunque dieci le sezioni previste dal premio, riguardanti molti settori lavorativi, da quelli tecnici a quelli più creativi:

  1. Saggistica: MyBOOK;
  2. Startup: MySTARTUP;
  3. Giornalismo: MyREPORTAGE;
  4. Opportunità di lavoro e formazione: MyJOB;
  5. Architettura/Street Art: MyCITY;
  6. Cinema: MyFRAME;
  7. Musica: MyMUSIC;
  8. Dual Career: MySPORT;
  9. Imprenditoria sociale: MySOCIALIMPACT;
  10. Arte e Maestranze, MyBRICKS.

Le idee verranno valutate sulla base della presentazione di pitch e del business plan della propria Startup e/o idea di impresa.

I partecipanti potranno ottenere premi concreti quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni, programmi di accelerazione, opportunità formative e professionali.

Per partecipare alla CallMyllennium Award”, la deadline è fissata entro il 9 maggio 2022, è possibile attraverso la compilazione del form presente al seguente link: https://myllenniumaward.org/premio/

Per maggiori informazioni è possibile consultare il Regolamento al seguente link: https://myllenniumaward.org/regolamento/